Home | Amministrazione trasparente | Bandi di concorso | Selezioni scadute | AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA EX ARTICOLO 30 D.LGS. 30 MARZO 2001, N.165 PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” CATEGORIA D (FUNZIONARIO ex CCNL 16/11/2022) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

Selezioni scadute

AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA EX ARTICOLO 30 D.LGS. 30 MARZO 2001, N.165 PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” CATEGORIA D (FUNZIONARIO ex CCNL 16/11/2022) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

L’Ente Parco Regionale della Maremma intende procedere alla copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico, Categoria D (Funzionario ex CCNL 16/11/2022), tramite mobilità esterna ex articolo 30 D. Lgs. 30 marzo 2001, n.165. L’assegnazione del posto messo a selezione è individuata presso il Settore Tecnico dell’Ente la posizione lavorativa si occupa dalle attività di pianificazione territoriale e gestione del Piano del Parco, del Regolamento e dei Piani di gestione, dei lavori pubblici, manutenzione di opere e strutture del Parco, appalti di forniture e serviz i inerenti le predette attività.

E’ inoltre caratterizzata da:
– conoscenze specialistiche, di natura tecnica e approfondite in relazione alle materie proprie della posizione lavorativa .
– compiti di alto contenuto specialistico professionale di natura tecnica, comportanti attività di progettazione, interpretazione, elaborazione e applicazione di tecniche, norme, prescrizioni nelle materie proprie dell’unità organizzativa di assegnazione e/o della posizione lavorativa assegnata. Attività di istruzione, predisposizione e redazione di at ti e documenti complessi inerenti il settore di competenza. Nonché attività di analisi, studio e ricerca riferiti alle attività assegnate. Cura procedimenti complessi, rapportandosi anche con l’utenza.
– Attività caratterizzate dall’esercizio sistematico e autonomo di attività tecnico specialistiche, sia di tipo gestionale che progettuale e programmatorio, orientate all’ottenimento dei risultati, talvolta anche di difficile conseguimento, che possono richiedere l’aggregazione di variabili di differente natura.
– Relazioni interne di natura complessa e negoziale sia all’interno nell’ unità organizzativa di appartenenza che con le altre unità organizzative, funzionale all’assolvimento delle proprie funzioni, comprendenti anche il coordinamento sistematic o e continuato di altre professionalità. Relazioni esterne di natura complessa e negoziale di tipo diretto con rappresentanza istituzionale sia nei confronti dei cittadini che di enti.


Atto di nomina della commissione


Avviso di convocazione


Atto di approvazione dei lavori della commissione e graduatoria finale