AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione in locazione dell’immobile denominato “Punto vendita prodotti tipici del territorio” ubicato in Marina di Alberese (GR), all’interno del Parco della Maremma

L’Ente Parco regionale della maremma, al fine di dar corso alla procedura di assegnazione in locazione dell’immobile denominato “Punto vendita prodotti tipici del territorio” parte integrante del Centro servizi di Marina di Alberese, intende verificare, attraverso il presente avviso, l’esistenza ed il profilo di soggetti interessati alla locazione dell’immobile.

Il valore a base d’asta è pari ad € 5.000,00/annui. La durata del contratto di locazione è di anni 3 prorogabile per ulteriori anni 2.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno far pervenire in plico chiuso indicante la dicitura “Avviso pubblico per la locazione del fabbricato destinato alla vendita dei prodotti tipici, ubicato in Marina di Alberese (GR) all’interno del Parco della Maremma” i modelli “domanda di partecipazione” e “schema offerta”, corredati da copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del dichiarante, al seguente indirizzo: Ente Parco regionale della Maremma in via del Bersagliere n.7/9, 58100 Alberese (GR), entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 12/05/2025.

I plichi contenenti le domande potranno essere recapitati a mano o a mezzo posta o agenzie di recapito, a rischio del mittente. La consegna a mezzo posta raccomandata A.R. sarà accettata solo se i plichi perverranno entro il termine indicato. I plichi inviati per posta o a mezzo di terze persone pervenuti in ritardo non saranno ammessi e per essi non sono accettati reclami.

La documentazione è pubblicata alla pagina: https://parco-maremma.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti-2/avviso-pubblico-per-lassegnazione-in-locazione-dellimmobile-denominato-punto-vendita-prodotti-tipici-del-territorio-ubicato-in-marina-di-alberese-gr-all/