Home | News & Eventi | Servizio di assistenza sistemistica sulla rete informatica dell’Ente

News

Servizio di assistenza sistemistica sulla rete informatica dell’Ente

Condividi

L’ente Parco rende noto di aver attivato un’indagine di mercato finalizzata alla scelta di un soggetto cui affidare il servizio di assistenza sistemistica della rete informatica dell’Ente Parco.

Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti minimi indicati nell’avviso, dovranno far pervenire il loro preventivo informale con l’indicazione del canone annuo offerto per le prestazioni previste nelle allegate condizioni particolari di contratto, entro non oltre le ore 18.00 del giorno 26/09/2022, inviando a mezzo posta elettronica certificata, all’indirizzo parcomaremma@postacert.toscana.it un messaggio avente per oggetto: “Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori per l’affidamento del servizio di assistenza sistemistica sulla rete informatica dell’Ente”.

Per visionare e scaricare la documentazione dell’avviso CLICCA QUI

Ultime news