Home | News & Eventi | Selezione per conferimento incarico professionale ad un AGRONOMO

News

Selezione per conferimento incarico professionale ad un AGRONOMO

Condividi

Natura giuridica dell’incarico:Si tratta di un incarico professionale di natura autonoma di cui agli artt. 2222 e seguenti del Codice Civile nei quali l’opera o il servizio vengono compiuti prevalentemente con il lavoro personale del contraente.
L’incaricato svolgerà la propria attività autonomamente senza alcun vincolo di subordinazione, in favore del Settore Tecnico dell’Ente Parco Regionale della Maremma, ferma restando la necessità della presenza del professionista presso gli uffici del Parco per almeno due mattine alla settimana, la necessità di effettuare i sopralluoghi presso le aziende agricole dell’area protetta per offrire consulenza e al fine di espletare la stima dei danni alle colture agricole oltre la disponibilità a partecipare a incontri o riunioni relativi ad argomenti in materia agronomica.

Oggetto dell’incarico professionale: Istruttoria pratiche e assistenza tecnica in materia agronomico-forestale, stima dei danni alle colture agricole nell’area protetta del Parco della Maremma e collaborazione in programmi di gestione faunistica.

Modalità di presentazione della domanda di partecipazione: I professionisti interessati, in possesso dei requisiti necessari, dovranno far pervenire per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: parcomaremma@postacert.toscana.it

la domanda firmata e scansionata, o firmata digitalmente, predisposta sull’allegato A) “Modello di Domanda e Autodichiarazione” corredata da Curriculum vitae e copia di documento d’identità, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 maggio 2017.

Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la “Selezione pubblica per il conferimento di un incarico professionale per agronomo”.
Si comunica che non saranno prese in esame le domande che non risulteranno pervenute per PEC oltre il termine temporale stabilito.
La domanda di partecipazione dovrà essere formulata compilando in carta libera l’Allegato A comprendente le dichiarazioni richieste, rese ai sensi del DPR n. 445/2000, corredato altresì dal curriculum professionale, debitamente firmato e datato e documento identità.
Motivi di esclusione:

  • pervenute dopo la scadenza dei termini, a tal fine farà fede esclusivamente l’attestazione di avvenuta consegna restituita dal sistema di PEC;
  • la mancanza del curriculum;
  • documentazione recante informazioni non veritiere.

 

Avviso pubblico di selezione integrale.

Allegato A all’avviso di selezione.

 

L’avviso è inoltre consultabile all’Albo Pretorio dell’Ente Parco.

 

 

Ultime news