Giovanna Famulari, cello, piano, voci
Massimo de Lorenzi, chitarra | Luca Scorziello, percussioni e batteria Fabia Salvucci, voci e tamburi a cornice
Arabella Rustico, contrabbasso
Tosca, una delle più raffinate e fini interpreti della musica italiana, torna live con un concer- to che già nel nome “La Bella Estate” racchiude tutto il calore e l’energia che sprigionerà sul palco, portando in scena brani già conosciuti accanto a novità, insieme alla sua fortissima band costituita da Giovanna Famulari (cello, piano, voci), Massimo de Lorenzi (chitarra), Luca Scorziello (percussioni e batteria) Fabia Salvucci (voci e tamburi a cornice), Arabella Rustico (contrabbasso).
Nei pressi di Marina di Alberese
Seduta su sedia, posti non numerati
L’inizio dello spettacolo è alle ore 18.30 di giovedì 29 agosto, con ingresso dalle 17,15; si può arrivare a Marina di Alberese in bicicletta o con la navetta in partenza dal Centro visite di Alberese (via del Bersagliere 7/9) Consulta gli orari della navetta, il servizio è intensificato ogni 30 minuti a partire dalle ore 16.30, l’autobus nella tratta Alberese-Marina di Alberese impiega 30 minuti (costo di 3 euro, biglietto acquistabile ad Alberese, bar “Il Parco” o online). Si sconsiglia fortemente di arrivare in auto a Marina di Alberese, in quanto il parcheggio è molto limitato nei posti auto, proprio in occasione del concerto.
Alla fine del concerto un bus riporta i partecipanti ad Alberese
Si consiglia di indossare pantaloni lunghi e scarpe chiuse, e di portare con sé il repellente anti-zanzare.
Con navetta > in partenza da Centro visite di Alberese ogni 30 min. (biglietto € 3 acquistabile ad Alberese, bar “Il Parco” o online)
Biglietti: €30 + prev. acquistabili su www.ticketone.it