Concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n.2 unità Guardia Parco, Area Istruttori CCNL Funzioni Locali, secondo le norme del seguente bando:
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 23:59 del giorno 17/11/2023 (pubblicazione sul B.U.R.T. n. 44 parte III del 02/11/2023) attraverso la piattaforma telematica Portale del Reclutamento del Ministero della Funzione Pubblica INPA.GOV.IT – codice concorso PR_MARM_GUARDIE
Le date e le sedi di svolgimento delle prove concorsuali, compresa l’eventuale prova preselettiva, saranno comunicate, almeno quindici giorni prima della data stabilita per lo svolgimento delle stesse, sul portale InPA all’indirizzo www.inpa.gov.it e sul sito dell’Ente Parco Regionale della Maremma www.parco-maremma.it nella sezione Amministrazione Trasparente\bandi di concorso\concorsi\.
L’Ente, fermo restando le modalità di comunicazione indicate nel bando e al fine di assicurare la massima partecipazione dei candidati, si riserva di utilizzare ulteriori modalità di convocazione anche a mezzo di imprese specializzate.
Graduatoria prova preselettiva
Elenco ammessi in ordine alfabetico
Prova di preselezione – questionari:
- Questionario n. 1 – non estratto
- Questionario n. 2 – estratto
- Questionario n. 3 – non estratto
- Questionario n. 4 – estratto
Per l’accesso agli atti e rivedere la propria prova il candidato deve collegarsi al sito web https://parcomaremma.selezionidigitali.it/, accedere con la username presente nel talloncino rilasciato all’identificazione il giorno della prova. Successivamente la piattaforma richiederà il codice atti presente sul medesimo talloncino.
Esito prova scritta – elenco ammessi alla prova orale
Graduatoria di merito e titoli