Sono rimasti ormai pochi posti per partecipare al campo estivo Estate nel Parco della Maremma!
Anche quest’anno il Parco della Maremma, in collaborazione con la Regione Toscana e il Circolo di Festambiente-Legambiente, propone una settimana di divertimento per i più piccoli, in uno dei posti più belli della Maremma Toscana, il Parco della Maremma.
L’iniziativa Estate nel Parco della Maremma è rivolta a tutti i bambini dagli 8 ai 13 anni, residenti in tutta Italia.
La settimana a disposizione è quella dall’11 al 17 giugno.
I bambini potranno scoprire la meraviglia del Parco della Maremma, un’area protetta che si estende nella Provincia di Grosseto per 9000 ettari e compresa nei Comuni di (Grosseto, Magliano in Toscana e Orbetello)
Insomma, un’esperienza davvero unica per i vostri bambini che alloggeranno per l’intera settimana a Il Centro per lo Sviluppo Sostenibile “Il Girasole”, gestito dal Circolo Festambiente di Legambiente.
Per ulteriori dettagli, scarica il programma completo
Non perdere tempo, fai trascorrere a tuo figlio una settimana da sogno! Scarica e invia compilata la scheda iscrizione agli indirizzi cislaghi@parco-maremma.wp.webmapp.it e a parcomaremma.comunicazione@gmail.com .
Hai tempo fino al 1°giugno per iscriverti alla settimana dall’11 al 17 giugno!
Ti ricordiamo che ci sono ancora solo pochi posti disponibili!
Una volta ricevuta la conferma dell’iscrizione, procedi, entro 3 giorni, al pagamento della quota partecipativa di 210 Euro (e inviaci il CRO per non perdere la priorità acquisita).
Per eventuali problemi sull’invio delle schede o ad informazioni sul pagamento chiamare, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18, Giulia al numero: +39 335 7869602.
Per informazioni sull’organizzazione del campo e le attività che verranno svolte, puoi contattare Festambiente, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18, ai numeri 056448771 – 3939020848, oppure scrivi a info@legambienteilgirasole.it