Cosa c’è di meglio per tuo figlio di una settimana ricca di attività nel Parco Regionale della Maremma?
Anche quest’anno il Parco della Maremma, in collaborazione con la Regione Toscana e la Cooperativa di guide le Orme, propone due settimane di divertimento per i più piccoli, in uno dei posti più belli della Maremma Toscana, il Parco della Maremma.
L’iniziativa Estate nel Parco della Maremma è rivolta a tutti i bambini dagli 8 ai 14 anni, residenti in tutta Italia.
Le settimana a disposizione sono:
- Settimana dal 23 al 29 giugno 2019 (il campo è completo)
- Settimana dal 30 giugno al 6 luglio 2019 (il campo è al completo)
I bambini potranno scoprire la meraviglia del Parco della Maremma, un’area protetta che si estende nella Provincia di Grosseto per 9000 ettari – compresa nei Comuni di Grosseto, Magliano in Toscana e Orbetello – e visitare l’Acquario ed il Centro di recupero delle tartarughe marine Tartanet di Talamone .
Insomma, un’esperienza davvero unica per i vostri bambini che alloggeranno per l’intera settimana al Talamone Camping Village, sotto la guida attenta degli operatori della Cooperativa di guide ambientali ed educatori delle Orme.
Per ulteriori dettagli, scarica il programma completo
Non perdere tempo, fai trascorrere a tuo figlio una settimana da sogno! Scarica e invia compilata la scheda iscrizione agli indirizzi cislaghi@parco-maremma.wp.webmapp.it e a parcomaremma.comunicazione@gmail.com .
Hai tempo fino al 2 giugno per iscriverti alle due settimane.
Ti ricordiamo che ci sono soltanto 24 posti per settimana ed i campi partiranno con un minimo di 20 iscritti.
Una volta ricevuta la conferma dell’iscrizione, procedi, entro tre giorni, al pagamento della quota partecipativa di 250 Euro (e inviaci il CRO per non perdere la priorità acquisita).
Per eventuali problemi sull’invio delle schede o ad informazioni sul pagamento chiamare, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18, Giulia al numero: +39 335 7869602.
Per informazioni sull’organizzazione del campo e le attività che verranno svolte, puoi contattare Le Orme, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 al numero 0564 416276 e, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 18, Simone al numero 392 1009901, oppure scrivi a info@leorme.com