L’Ente Parco Regionale della Maremma, con sede in Via del Bersagliere n°7/9, frazione Alberese, 58100 Grosseto, in qualità di amministrazione aggiudicatrice, in esecuzione della determinazione n°141 del 23/08//2022. rende noto che intende procedere ad una indagine di mercato finalizzata ad acquisire, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare alla successiva fase della procedura negoziata (sul sistema telematico START) per l’affidamento del servizio di assistenza e supporto contabile e fiscale 2023-2024 ai sensi dell’art.36 comma 2) del D.Lgs. 50/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa secondo il rapporto qualità/prezzo (art. 95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016).
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere la manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente Parco; lo scopo è quello di individuare operatori economici di cui all’art.45 del D.Lgs.n.50/2016 disponibili ad essere invitati a presentare offerta a successiva procedura negoziata indetta dall’Ente Parco nei tempi e modi stabiliti dallo stesso.
La manifestazione di interesse, da predisporre in carta libera, è espressa mediante la compilazione dell’ ALLEGATO 1 sottostante. L’allegato, sottoscritto digitalmente dal Rappresentante Legale, deve essere trasmesso, ESCLUSIVAMENTE VIA PEC, all’indirizzo parcomaremma@postacert.toscana.it ed avere per oggetto:
“Manifestazione di interesse per il Servizio di Supporto Contabile e Fiscale per il periodo 01/01/2023- 31/12/2024” entro e non oltre il giorno 09/09/2022 ore 10,00.