Home | AVVISO di DISMISSIONE AUTOCARRO CASSONATO con GRU

AVVISO di DISMISSIONE AUTOCARRO CASSONATO con GRU

L’Ente Parco Regionale della Maremma rende noto che è stata disposta la dismissione di un veicolo di proprietà non più in grado di essere adeguatamente utilizzato nell’attività amministrativa dell’Ente, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.

Chiunque fosse interessato ad instaurare una trattativa privata con l’Ente Parco, finalizzata all’eventuale acquisto del bene, potrà far pervenire al protocollo dell’ente entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 29 maggio 2023 una propria dichiarazione di manifestazione d’interesse all’instaurazione di una trattativa privata, corredata dell’offerta proposta della documentazione richiesta.

La manifestazione d’interesse da presentarsi in busta chiusa , idoneamente sigillata o controfirmata sui lembi di chiusura, contrassegnata dalla seguente dicitura: “Contiene manifestazione d’interesse all’acquisto di autocarro con gru” e dovrà contenere uno dei modelli allegati al presente avviso, a seconda che l’offerente sia una persona fisica (allegato B1) un società (allegato B2) od una associazione o altro ente pubblico (allegato B3). I moduli sono compilabili e poi scaricabili per la firma.

Dovrà, inoltre, essere allegata una copia di un documento di riconoscimento fronte/retro del richiedente.

Si precisa che in caso di pluralità di interessati l’Ente Parco alienerà il bene sopra indicato alla migliore offerta pervenuta, che sia almeno pari o superiore a quello fissato dall’ avviso. Si procederà alla vendita dei beni anche in presenza di una sola offerta e in caso di una pluralità di offerte uguali si procederà mediante sorteggio.

L’apertura delle buste sarà effettuata dal Direttore del Parco, o suo delegato, alla presenza di due dipendenti testimoni il giorno 29 maggio 2023 alle ore 12.00 presso la sede dell’Ente in Alberese  (GR), via del Bersagliere 7/9. La seduta di apertura delle buste è pubblica.


Verbale di apertura delle buste in data 29.05.2023