L’Ente Parco Regionale della Maremma, in qualità di amministrazione aggiudicatrice, rende noto che intende procedere ad una indagine di mercato finalizzata a conoscere gli operatori economici interessati a partecipare alla successiva procedura sulla piattaforma telematica START per l’affidamento del servizio di Trasporto di visitatori in carrozza lungo gli itinerari del Parco della Maremma ai sensi dell’art.50 del D. Lgs. n. 36/2023.
Il servizio consiste nella conduzione dei visitatori, muniti di biglietto acquistato presso il Centro visite del Parco, lungo itinerari precisamente individuati ed autorizzati dall’Ente, a bordo di
carrozze con un tiro di massimo 4 cavalli.
Il servizio si intende da prestare esclusivamente alle condizioni normative stabilite nelle condizioni particolari di contratto allegate al presente atto.
Il servizio di Trasporto di visitatori in carrozza lungo gli itinerari del Parco della Maremma ha durata di cinque (5) anni dall’affidamento del servizio.
Gli operatori economici interessati a partecipare alla fase successiva, dovranno inviare i seguenti documenti compilati e firmati digitalmente entro le ore 23:59 del giorno 08/04/2024:
- Adesione indagine di mercato
- Autodichiarazione relativa al possesso dei requisiti per l’affidamento dei contratti pubblici
- Condizioni particolari di contratto da firmare quale presa d’atto delle caratteristiche e delle
modalità del servizio richiesto (firmare per accettazione) - Proposta tecnico economica dell’operatore
L’avviso, finalizzato ad una ricerca di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l’Ente Parco che sarà libero di avviare altre procedure. L’Ente Parco si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.