Si tratta di un incarico professionale di natura autonoma di cui agli artt. 2222 e seguenti del Codice Civile nei quali l’opera o il servizio vengono compiuti prevalentemente con il lavoro personale del contraente.
Oggetto dell’incarico professionale – Stima dei danni alle colture agricole nell’area protetta del Parco della Maremma e collaborazione alla attuazione delle azioni di prevenzione.
Modalità di presentazione della domanda di partecipazione – I professionisti interessati, in possesso dei requisiti necessari, dovranno far pervenire per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo parcomaremma@postacert.toscana.it la propria domanda firmata e scannerizzata, o firmata digitalmente, predisposta sull’allegato A) “Modello di Domanda e Autodichiarazione” con Curriculum vitae e documento d’identità, entro e non oltre il giorno 29.06.2023, entro le ore 11:00.
Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la “Selezione pubblica per il conferimento di un incarico professionale per agronomo per la stima dei danni alle colture agricole”.